Modulo di iscrizione al sito

Per accedere all’Area Riservata occorre preventivamente richiedere le credenziali d’accesso riservate ai soli soci ANDI Palermo.

Compila il Form sottostante ed invia i tuoi dati, riceverai quanto prima la tua “username” e “password” per iniziare ad usufruire dei servizi on line messi a disposizione dalla nostra associazione.

 

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

La tua email (richiesto)

n° di Iscrizione ANDI (richiesto)

Codice Fiscale (richiesto)

Telefono (richiesto)

 

Informativa ai sensi dell’art. 13, d. lgs 196/2003. I Suoi dati sono trattati da ANDI Palermo – Piazza Unità D’Italia, 90144 Palermo, per l’invio della richiesta, nonché, se lo desideri, per informare su nostre iniziative, attività e progetti. I dati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche e con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. I Suoi dati sono trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all’elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione tecnica del sito, alle operazioni di realizzazione ed invio della newsletter, agli organizzatori di campagne di raccolta fondi e di progetti associativi. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo o all’e-mail segreteria@andipalermo.it presso cui è disponibile, a richiesta, elenco dei responsabili del trattamento. Per cancellare la registrazione, inviare una e-mail all’indirizzo: segreteria@andipalermo.it, inserendo nell’oggetto: “cancella iscrizione”. Desidero ricevere informazioni da ANDI Palermo

Registrazione

Campo richiesto
,